Come presentare una richiesta?
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Potrà essere sottoscritta:
- con firma digitale direttamente sul file;
- con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità.
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@cfaltavallecamonica.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a cfavc@pec.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Consorzio Forestale Alta Valle Camonica,
ufficio competente: Segreteria,
contatto telefonico 0364/72445
Via Generale Giuseppe Treboldi, 77 - 25048 - Edolo (BS)
Data iniziale di pubblicazione: 04/06/2021
Ultimo aggiornamento: 11/06/2024